Discussione: Help me
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-10-2006, 12:45   #1
Jackrock
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Help me

Ciao sono nuovo, volevo chiedere alcuni chiarimenti per chi ne sa piu di me: Ieri ho comprato un acquario, e il negoziante mi ha montato il filtro con il carbone e i cannolicchi, mi ha dato un termostato e un termometro, mi ha spiegato di posizionare il fertilizzante in tutta la parte centrale dell'acquario lasciando liberi i bordi che sarebbero stati riempiti dopo dalla ghiaia per evitare che pezzettini di fertilizzante intorbidissero l'acqua. Ho fatto come mi ha detto ho posizionato la ghiaia anche sopra ovviamente e devo dire che l'effetto raggiunto non e' male. Dopo ho aggiunto i vari medicinali per il ph ecc ecc.. Oggi dovro acqustare delle piantine un tronchetto qualche anforetta, insomma "l'arredo". Ma ci sono delle cose che non capisco: 1) perche' l'acquario e' pieno di bollicine addosso ad ognuna delle 4 pareti e non solo? 2) osservando bene l'acqua ho notato che all'interno appoggiati al vetro ci sono dei pezzettini piccolissimi di fertilizzante credo. creano dei problemi? Oppure devo solo aspettare? Inoltre mi ha detto di tenere accesa la il neon dell'acquario per circa 8 ore al giorno. Quando lo spengo il termostato e il filtro devono restare accesi o vanno spenti anche loro? Fatemi sapere perche sono entrato solo ieri in questo mondo e non ho nessuno che mi indirizza, negoziante a parte.. grazie mille ciaociao
Jackrock non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10511 seconds with 15 queries