Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-10-2006, 17:06   #8
pat_mar_napoli
Guppy

Cittā: Napoli
Acquariofilo: Marino
Etā : 42
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
DESCRIZIONE:

Si appende a bordo vasca, e la sua pescante occupa poco spazio in acquario. Pensate, solo 11 cm di altezza x 3 di diametro di pescante. Questo permette alla pompa situata sul fondo dello schiumatoio di funzionare bene e di pescare l'acqua per schiumarla in maniera corretta.

La pompa del PROTEIN SKIMMER ha una portata di 980 l/h e un consumo minimo di 10 W. La schiumazione avviene dal basso verso l'alto, e il vaso di raccolta č la parte superiore trasparente del filtro schiumatoio posta in alto.

L'acqua, una volta schiumata, uscirā dallo schiumatoio passando per del materiale filtrante. In dotazione questo schiumatoio ha una spugna meccanica per effettuare una filtrazione meccanica. Lo spazio consente tuttavia di posizionare dentro al filtro-schiumatoio anche dei canolicchi per una filtrazione biologica o, a preferenza, un sacchettino di carbone attivo per una filtrazione chimica.

Il PROTEIN SKIMMER misura 23,5 cm di larghezza x 10,5 cm di profonditā dalla parete esterna del vostro acquario x 25 cm di altezza.
pat_mar_napoli non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08317 seconds with 13 queries