Discussione: senza filtro biologico
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-10-2006, 15:49   #4
asterix
Ciclide

Foto: 7 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Questo qui dici che non va ?
http://www.abissi.com/dettaglio_prod...dom&idc=ggmlld
-28d# sono quelli che avevo io... -28d# mi hanno fatto steccare (colpa mia per carità...) un botto di pesci... leggevo 4 di KH ma avevo 12!!! un disastro... non so come mai ma leggevo sempre la stessa cosa... me ne sono accorto quando mi dava gli stessi risultati per l'acqua del rubinetto e quella dell'impianto di RO. ongi tanto vanno a male... sa Dio perchè!

Quote:
Con tempo 0 terrei sotto controllo tutti i parametri.
natale non viene in ottobre.

Quote:
Mia intenzione sarebbe di aggiungerci alcuni pesci, magari tropicali.
Quote:
2 pesci rossi da 1 Cm, neanche si trovano nell'acquario.
lo diceva anche la mia fidanzata... dopo 2 mesi nel mio acquario da 120lt sono diventati 5cm l'uno...

se li tieni male rimangono piccoli e soffrono di nanismo e muoiono presto... se li tieni nel giusto spazio durano anni e diventano grandi. Secondo me non sono neanche scelte... è come sbattere un cane da caccia in gabbia.. NON MI DIRE cose del tipo che la gente li tiene nella boccia... ce li aveva anche la mia fidanzata... appunto.. mi facevano pena solo a guardarli... si agitavano come pazzi... li ho messi in un acquario vero e lo avrebbe capito anche un rimbambito che stavano meglio. lo fanno in molti ma hai mai visto come impazziscono di gioia quando li fai uscire?

Quote:
magari tropicali.
questo non te lo potrà appoggiare nessuno su questo forum...

devi scegliere... o tropicali o acqua fredda... le due cose assieme non vanno bene. sarebbe come tenere una scimmia e un terranova nella stessa stanza... o no crepa di caldo o l'altro di freddo... uno dei due sta male.

Page generated in 0,08940 seconds with 13 queries