Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-10-2006, 13:28   #15
bluangel82
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ralpino
Quote:
Citazione:

ma a me hanno detto ke dopo devo fare un cambio d'acqua del 25% e poi mettere i primi pesci, dite ke è un consiglio valido, scusatemi ma nn vorrei fare casini.

questo perchè una volta che hai avuto il picco ti ritrovi i nitrati in vasca!!! per toglierli no ti resta che fare un cambio... io trovo che sia troppo conservativo dire subito di fare un cambio del 25% io suggerirei semplicemente di misurare i nitrati e vedere a che livello sono... se sono a 25mg/lt probabilimente un 20% basta, se sono a 50mg/lt forse un 25% non è sufficiente... ovvio invece che se sono a 10mg/lt non cami niente e aspetti la settimana dopo! insomma... dipende.
ragaa grazie di tutto.... fra una 10 di giorni rifaccio i test, x ora a due giorni il risultati sono questi. ph 7.5 no2 0 kh 13.. devo fare i test del gh e no3 ma li faro' a maturazione avvenuta, vi faro' sapere e mi direte ke fare, siete utilissimi....
bluangel82 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11263 seconds with 13 queries