Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-10-2006, 13:04   #5
Rambaldi Luca
Batterio

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Beh solitamente quando una cosa non la si conosce si fa di tutto per prendere informazioni e questo si fa chiedendo a persone più informate che magari hanno già da tempo un acquario, leggendo delle pubblicazioni che sono date in omaggio nei negozi, guardando in Internet ecc ecc.
Io ho fatto così e alla fine sono arrivato a fare questo tipo di vasca…poi anche andando in giro per i negozi specializzati in acquari e pesci della mia città le specie da mettere insieme sono quei 4 che ho effettivamente messo più un piccolo branco di neon.
Può anche essere che abbia sbagliato tutto però se l'ho fatto almeno l'ho fatto con la mia testa avendo preventivamente preso tutte le informazioni del caso e cercando di rispettare il più possibile le indicazioni ricevute….e poi sono all'inizio e l'errore ci può stare.

A prescindere dai possibili errori fatti adesso la cosa come la devo gestire?????????
Per i cambi d'acqua mi è stato consigliato una volta al mese inserendo acqua osmotizzata in luogo di quella di rubinetto giusto o sbagliato???????????????
Per altri pesci intendevo oltre ai due guppy (che diventeranno 4 con l'arrivo di altre due femmine) che posso mettere????????
Mi pare di avere capito che ci vogliano altri 3 Corydoras per formare un gruppettino di animali della stessa specie quindi 4 guppy + 4 corydoras e il pulitore da alghe per un totale di 9.
Non so magari una specie di pesci di cui ne basti una sola coppia per arrivare a 11 o sono troppi??????????

Ovviamente i guppy che nasceranno in futuro non rimarranno lì dentro ma verranno riportati al negozio onde evitare sovrappopolamento.
Rambaldi Luca non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10070 seconds with 13 queries