Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-10-2006, 22:32   #3
pani
Pesce rosso

Cittā: Pesaro
Acquariofilo: Dolce
Etā : 44
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
ho messo il termostato a 32°C al massimo..secondo voi č esagerato?ma ora č a 28°C aspetto che raggiunga i 30°C o metto il termostato a 30°C gia da subito? naturalmente ancora per i pesci dovrei aspettare un mesetto...
enerigia elettrica sprecata per ora:
io farei cosi:
tieni per ora t=27°
un giorno prima di mettere i dischi porti la T a 28°
se i giorni seguenti i dischi non mangiano alzi gradualmente la T a 30° per stimolare l'appetito

Quote:
la mia acqua di osmosi..all'uscita era: ph 6.5 e conduttivitā 295...tutto normale...
non e' per niente normale 295us per l'acqua 100% osmosi (la mia per esempio e' 30us e ph 4 bassissimo non essendoci il tampone del kh che e' quasi zero)
se hai riempito con sola acqua osmotica non e' neanche normale gh6 e kh5 (devono essere minori di 1 cioe non misurabili con i test liquidi)

il ph ti e' salito a 8:e' normale se non usi co2/torba per abbassarlo visto che la vasca e' appena allestita;queste prime settimane non ti consiglio di ricercare ph acidi perche rallenti la maturazione del filtro.
per esempio io (con la co2)sto a ph 6.8 che va bene per far crescere discus giovani (almeno quelli di stedker....)
pani non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09619 seconds with 13 queries