Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-10-2006, 18:28   #1
Shaining
Avannotto

Cittā: Marotta
Acquariofilo: Dolce/Marino
Etā : 38
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
finalmente si parte...?speriamo...help

ciao ragazzi...finalmente il mio desiderio si stā realizzando....ho allestito giovedi sera la mia vasca da 180l solo esclusivamente x discus...ho messo il termostato a 32°C al massimo..secondo voi č esagerato?ma ora č a 28°C aspetto che raggiunga i 30°C o metto il termostato a 30°C gia da subito? naturalmente ancora per i pesci dovrei aspettare un mesetto...
vorrei dirvi un altra cosa molto importante:ho messo nell'acuario la mia acqua di osmosi..all'uscita era: ph 6.5 e conduttivitā 295...tutto normale...ma dopo 3 giorni i test nel mio acuario risultano tali:
PH 8
KH 5
GH 6
NO2 0.05 mg/l
NO3 10 mg/l
premetto che il ghiaino č a ph neutro e ho inserito 2 bellissimi tronchi (circa 3Kg) e naturalmente ancora nn ho aggiunto ne torba ne acidificante....voi dite che č tutto normale?
aspetto con ansia le fostre risposte...ps questa sera provero...se riesco, a inserire le foto del mio acquario cosi mi date qualche consiglio sull'allestimento...
mi raccomando ragarri...sono nelle vostre mani...aspetto con ansia numerosi consigli...grazie mille per l'attenzione prestatami...ciao ciao
Shaining non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10941 seconds with 15 queries