Discussione: nuovo inizio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-10-2006, 00:42   #24
zefiro
Discus

L'avatar di zefiro

Cittā: Messina
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 48
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a zefiro

Annunci Mercatino: 0
Oh sta parlando il padre dell'acquariofilia mondiale e non lo sapevo...
strano che non trovi da nessuna parte le min***ate che hai scritto..nč sui libri (che si sa riportano cavolate il pių delle volte i libri) tantomeno in nessun forum direi nč nazionale nč mondiale...
Quote:
vi posso assicurare che se si ha la costanza dei ricambi parziali dell'acqua tutte le formalitā a cui vi arrampicate tutti voi non servono...
ma se sai giā tutto con le tue immense capacitā e virtų acquariofile sui cambi d'acqua perchč vieni qui a chiedere?!

come vai non ci fai vedere una delle tue stupende vasche che mostrano come stanno in salute i tuoi animali..o pardone moi..abbiamo giā visto le tue murene in 80 litri scarsi con l'aereatore...e si stanno bene hanno l'aereatore..
ma facci il piacere..

P.S. per tua informazione quel tizio ha uno dei pių bei mediterranei che abbia mai visto dal vivo...
basta che clicki sul link per vederne le foto..e poi trai le coclusioni da solo...patetico..parli con gente che ha fatto una passione se non un lavoro del suo hobby e ti permetti di venire a denigrare..ma credi che siamo tutti degli scemi sprovveduti e sei arrivato tu il simpatico furbo di turno..?!

Zefiro

"In casa mia anche il cane č nervoso"
zefiro non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12715 seconds with 13 queries