notiziona... oggi (dopo aver preso lo stipendio) ho comprato un fondo fertilizzante e della ghiaia scura.. poi ho preso un paio di legni e un bel "sasso".
Ho comprato i batteri e la lana filtrante.. e poi sono passata dal mio elettricista ed ho preso una ciabatta e una bella prolunga.
Appena guarisco dal mio raffreddore (sto a pezzi

) inizio ad allestire tutto.. partendo dal fondo fertilizzante.. e poi lavando la ghiaia..bollendo pietre e legni e lasciarli a mollo... facendo girare la pompa e facendo maturare tutto...
Non ho fretta.. purtroppo ora come ora non ho soldi per le piante.. ( ne vorrei acquistare tante) anche se mi sono documentata tantissimo.. però avrei in mente di provare a prendere una ninfea lothus..
L'ho vista.. e non riesco proprio a resistere.... speriamo bene..
Per i pesci finalmente potrò garantire un adeguato rapporto maschio femmina a tutti i miei pesciolini... che poverini non ce la fanno più.
Oggi ero appiccicata ai vetri delle vasche del negozio... tra platy corallo e guppy e red cherry.. (dio mio come sono piccoline.. uno spettacolo)
DOMANDONEEE: succede qualcosa se le piante le metto fra un mese?? causa impossibilità di soldi??
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)