Discussione: Aiuto!!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-10-2006, 20:50   #17
anna62
Ciclide

Città: vercelli
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
e una di quelle bombolette da mettere in mezzo alla stanza.. e lasciar agire per un paio di ore..
Sara non per scoraggiarti ma nel mio caso queste bombolette non hanno fatto un piffero -04
diversi anni fa (quando abitavo in paese in campagna) ed avevo diversi gatti non miei che venivano a bivaccare in casa mia ho avuto un'infestazione di pulci non una cosa esagerata ma bastavano per farci impazzire, il fatto è che mordevano solo mio marito alle caviglie (tanto che aveva pensato di mettersi il collarino antipulci dei gatti alle caviglie ) poi il veterinario ci ha consigliato un prodotto in polvere da diluire in acqua e da vaporizzare in casa (coprendo gli alimenti nostri e quelli dei gatti)...è stato una manna da allora nessuna pulce e niente gatti estranei in casa ora non ricordo il nome del prodotto ma se riesco a trovarlo ti faccio sapere

P.S. ho trovato dopo avere scritto un prodotto che ho in casa si chiama PARASSICID forte della ditta Formenti è un insetticida disinfestante contro pulci, acari e zecche, le dosi sono sulla conf. è in polvere e va diluito in acqua, noi lo usiamo per disinfestare in cortile dove ci stà il cane (quelle poche volte che ci stà -28d# visto che bivacca in casa -28d# )

Page generated in 0,10522 seconds with 13 queries