Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-10-2006, 13:27   #1
Dukeice
Batterio

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Primo acquario da meno che neofita

Ciao a tutti e complimenti per il sito ed il forum, veramente molto ben fatto.

Veniamo a noi, ieri, preso da un imputo di pazzia, mi sono finalmente levato lo sfizio di comprarmi un acquario, un bellissimo PET Company 80x35x40. Ovviamente l'acquisto è avvenuto in un Auchan, dove con 89 euro mi hanno dato Vasca, Pompa, Riscaldatore e mobile con anta.

Le mie prime domande (e non mancherò di farvene altre) sono:
La scatola che alloggia la pompa, il filtro, ed il riscaldatore è troppo alta, nel senso che se la metto tutta il coperchio ci urta sopra. La stessa scatola ha due linguette esterne in basso (sperando che sia il verso giusto). Posso eliminarle? Il verso giusto è con la parte staccata verso l'alto, vero?

Poi, ho capito dove va il riscaldatore, ma la pompa? C'è una griglietta di plastica, staccata da tutto, con un buco e poi la scatola ha il buco per il tubo. Che devo fare? (Non mi chiedete la marca di pompa e riscaldatore che non me le ricordo).
Se non ho capito male, devo mettere la griglia, e dopo appoggiarci sopra la pompa, ma che faccio, la "butto" dentro?. Poi, il tubo di plastica devo farlo uscire dal foro che c'è nella scatola, giusto?.

Scusate le domanda banali, ma mi aspettavo di trovare un manuale di istruzioni modello IKEA, invece non c'era un bel niente.

Grazie mille per tutti gli aiuti.

Dk
Dukeice non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10057 seconds with 15 queries