Discussione: senza filtro biologico
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-10-2006, 15:14   #7
asterix
Ciclide

Foto: 7 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
quoto zuello su tutto: se puoi cambia atteggiamento.

comunque qui il rischio è che se ti diciamo no a tutto poi tu non rimani sul forum e fai di testa tua.

Quote:
La spugna va lavata ogni settimana e cambiata ogni mese.
NO questo è sbagliato... non la lavare... strizzala e sciacquala con l'acqua del dei cambi ma non la buttare e non la lavare con acqua che ha cloro... se no uccidi i batteri.

Quote:
Io ho il dubbio che l'acqua forzata attraverso alla ghiaia faccia si che la ghiaia diventi terreno di coltura per i batteri al posto dei cannolicchi.
e infatti... ma non bastano..... secondo me... il fatto è che secondo me è meglio come dico io ma... come dici tu con il filtro nel fondo e il fondo da non sifonare... beh... è molto più complesso... dovresti misurare in continuazione i Nitriti e i nitrati... cosa che TU non vuoi fare!!!

Cloro vero... evapora... in 24 ore... ecco perchè dicevo 6 ore con il biocondizionatore, pensavo mi avresti mandato a cagare se ti avessi detto di tenerti 1 giorno un secchio pieno d'acqua... va bene se fai decantare l'acuqa per 24 ore... 4giorni non sono necessari... 12 ore non sono sufficienti.

Page generated in 0,10561 seconds with 13 queries