|
Quote:
|
era per ik2vov il messaggio tuesen. mi sa molto di arrogante quello che dice. è come se io vado a dire a lui che ripete a pappagallo quello che dicono gli altri. ma ti rendi conto? il problema siete voi che non capite. cercherò di spiegarmi ancora:
|
Donandina.... sono piu' arrogante io che parlo spiegando le cose con dati reali o tu che riporti quello che dicono altri giusto per aumentare il numerino sotto il nick?
Lorenzo te lo ha spiegato in maniera molto piu' civile della mia, io te lo ho gia' cercato di spiegare piu' volte sia in pub che in privato, la tua presunzione ed arroganza la dimostri in ogni risposta facendo cadere le tue pillole di saggezza dall'alto del celo, dai dei cretini ad utenti perche' domandano se hanno il kh ad 8 cosa fare o se hanno il ph a 8.5.... il tuo modo di esprimerti e' da arrogante e da presuntuoso.
|
Quote:
|
il problema siete voi che non capite.
|
come diceva quella barzelletta.... un matto dentro al manicomio a forza di vedere passare gente davanti al cancello ha chiesto ad un passante.... ma siete tanti li' dentro?
Hai ragione Pack, noi siamo tanti.... noi che non comprendiamo...
The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates
Per aggiungermi a MSN
ik2vov@hotmail.com