Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-05-2005, 19:55   #63
*Tuesen!*
Discus

L'avatar di *Tuesen!*

Città: firenze
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a *Tuesen!* Invia un messaggio tramite Skype a *Tuesen!*

Annunci Mercatino: 0
Quote:
era per ik2vov il messaggiooo!!!!! basta gente...mi sto rompendo..ok?
Vedi Luca, non per farti la paternale o altro ma tu scrivi centinaia di post nel quale dai fior fiori di consigli, quoti, riquoti e straquoti altri consigli.....solo perchè hai letto sul forum o da altre parti ma non per esperienza personale. Il caso dela tua affermazione sulle 400W è lampante......tu hai letto Danilo e hai fatto tua questa affermazione senza neanche aver mai provato a gestire una vasca con lampade da 400W. Il problema è che poi alla fine in rete si formano dei filoni di idee o di consigli fondati su affermazioni totalmente errate...solo perchè si è letto e si è divulgato...ma mai provato. Io ho avuto 1x400W e adesso monto 2x400W e posso dirti che è difficile in entrambi i casi la gestione. Nel secondo caso mi aumenta la calcificazione e devo spingere di più il reattore....controllare più spesso i valori e così via....giusto per fare un'esempio. Quello che voglio dirti è questo non scrivere solo per aver letto un'informazione, ma scrivi per esperienza tua diretta o, se scrivi per cosa letta, cita almeno chi ha detto prima di te la cosa in modo che tutti possano capire che non è farina del tuo sacco e che la cosa scritta può non essere corretta......vedrai che i tuoi consigli saranno più utili.
Senza rancore eh?

Page generated in 0,10315 seconds with 13 queries