Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-05-2005, 19:43   #61
Pack
Ciclide

L'avatar di Pack

Città: Pisa
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
era per ik2vov il messaggio tuesen. mi sa molto di arrogante quello che dice. è come se io vado a dire a lui che ripete a pappagallo quello che dicono gli altri. ma ti rendi conto? il problema siete voi che non capite. cercherò di spiegarmi ancora: il discorso delle 400 watt che la vasca gira da sola l'ha fatto daniloronchi. io sono d'accordo su lui solo sulla luce! ma poi parlando con fulcanelli gli ho spiegato che lui con 400 watt e io con 150 watt la differenza c'è eccome! da qui: 400 watt fanno andare una vasca rispetto ad una 150 perchè lui disse che mantiene colori anche senza ammattire tanto con varie tecniche tipo zeovit. poi siete subentrati voi accusandomi di dire che basta una 400 watt per far andare tutto il comprendorio!!!! mi sarò spiegato male io.....messo insieme al non capire nulla voi....è risultato fuori una cosa assurda inventata!!! parliamoci chiaro: secondo voi (ora che spero mi conocete un pò) vado a dire che messi 400 watt vai in vacanza per tre mesi e la vasca va da sola?? aspetta che gli insegno alla plafoniera a dar da mangiare ai pesci e poi siamo a posto! tutti alle maldiveeeeeeee!!!!! vero?? ma smettetela.

Page generated in 0,10120 seconds with 13 queries