Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-10-2006, 19:14   #24
jighen
Avannotto
 
Registrato: Mar 2006
Messaggi: 70
Foto: 5 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie Mauro,
con la lametta ho provato e riprovato, ma nulla, non viene via niente.

Per il momento ho provato a levare il calcare (esterno) con i seguenti prodotti, senza avere alcun risultato se non quello di esseremi rovinato la cucina:

Classico Glassex tripla azione
Limone
Acido cloridico (che mi ha annerito tutta la cucina solo con il vapore)

Per oggi basta, sono sfinito

però ecco qui le prime foto con il racconto dell'avventura appena trascorsa

Ho fatto spazio a modino per mettere l'acquario, come sapete il mobile deve ancora arrivare.....



Dopodiche son partito ed insieme ad un amico ed altri due simpatici volontari abbiamo portato giù dal 4 piano l'aquario e tutti i vari optional e l'abbiamo caricati sulla macchina -05 -05 -05 -05



E' stato davvero masscrante ma il peggio doveva ancora venire...





Per stanchezza e per voglia di finire il lavoro non ho fotografato (anche perchè era buio) la fatica per portare a casa la vasca, altri 4 piani a piedi e stavolta in salita!!!! Insieme al ragazzo che era venutoo con me, abbiamo chiamato altri due amici che abitano qui vicino e ci siamo uccisi per portar l'acquario fin dentro l'appartamento.
Alla fine ho voluto offrir loro una bella cena, mi sembrava il minimo

Così, giusto per conoscerci, io sono in mezzo alle due ragazze, la prima è mia moglie e l'altra in fondo è la moglie del mio amico di cui sopra e che le siede di fronte, gli altri due sono i mercenari assoldati al nostro arrivo



Queste le prime foto della vasca appena appoggiata







Ecco nelle foto qui sopra vedete bene come è lercio e come ha bisogno di essere lavato. Il problema è che non molla neanche a morire..... Ci ho passato la giornata intera senza risultati, cmq non potevo più guardarlo così e l'ho coperto





e questa è quella che preferisco




Ok ragazzi, aspetto consigli e commenti
__________________
La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
jighen non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14526 seconds with 14 queries