Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-10-2006, 17:21   #16
fastfranz
Discus

L'avatar di fastfranz

Città: Ha noi (Viet nam) e Roma, in vacanza
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Tanti ...
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Basterebbe una capatina all'anno a Vichy ...
Sono stato due volte a Vichy solo che, in termini OGGETTIVI: posso comprare un qualsiasi pesce (o quasi) per pochi euro ma dopo avere speso (doppia esperienza personale) 2000 euro (vabbè ero lassù con famiglia) di voli, soggiorni, auto a nolo e "balle varie". Tutto sommato UN PO' mi sconcerta ...

In merito agli accordi "pre-congresso", beh ... esiste ufficialmente una area "pesci prenotati" cui puoi accedere in qualsiasi momento, e li presi (addirittura da JCN in persona!) parte dei miei malgasci ...

Il punto non cambia, però: qui da noi (al netto di qualche LODEVOLE eccezione!) si trova solo - e soltanto - "schiuma di vasche" ...

Ho avuto contatti con vari operatori commerciali (nel tempo, talvolta mi accade ancora): l'opinione ABBASTANZA generale è che il nostro mercato non sia interessante/remunerativo/sviluppato a sufficienza e, quel che è peggio, che accetti di tutto: pesci ormonati , colorati "a mano" , ibridi strani -04 -04 -04, e tutto il "brutto ittiologico" che Ti viene in mente ...

Quando vado in Belgio (a trovare un amico) colgo l'occasione per visitare un paio di posti !giusti", ogni volta (permettimi il vernacolo romano!) "me magno er grasso der core!" nel capire, per l'ennesima volta, il medioevo acquariofilo in cui viviamo. Ahi ...
I miei laghetti ad Ha noi: 900 lt,
Poco importa quanti acquari tu abbia, ne mancherà sempre uno!!!
fastfranz non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08022 seconds with 13 queries