Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-10-2006, 14:48   #22
jighen
Avannotto

Foto: 5 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ok Ragazzi, scusate l'assenza ma tanto senza la vasca avrei avuto ben poco da dire.
FINALMENTE E' QUA A CASAAAAAAA!!!!

E' impressionante il mazzo che ci siamo dovuti fare, quattro piani a scendere e poi quattro piani a salire ma adesso è li, davanti a me :)

Tra poco, appena mi si ricarica la batteria vi posto le foto, ma ho già un quesito da porvi:

I vetri son belli zozzi, fuori sono pieni di calcare e dentro cìè del residuo di silicone, a quanto ho capito per un periodo, il fuori di testa che ce l'aveva prima di me, l'ha usato per le tartarughine e ci ha siliconato due spiaggette.
Le ha tolte ma è rimasto l'alone del silicone.

Come posso A: pulire i vetri esterni da incrostazioni di calcare di anni?
B: come posso pulire gli aloni che il silicone ha lasciato?
C: con consa pulisco i vetri interni?

Aspetto con ansia.....

Quote:
fammi sapere per il discorso sabbia filtri piscine, interessa anche a me
Ti farò sapere senz'altro come mi trovo appena la metto.
La sabbia già l'ho presa, è di colore ambra chiaro ed è fi 0.4 di diametro. Quanto costa ahime non lo so, quello delle piscine è un amico e non ha voluto sentir ragioni ne dirmi il prezzo, ma presumo, viste le quantità che vendono, che il costo sia irrisorio confronto a quello che spendiamo nel negozzio specializzato. Pensa ce il sacco più piccolo è da 25kg.....

Quote:
cioè intendi dire che risparmiando sull'acquario nel tempo metti da parte i soldi per una casa a monaco??
Già, mi sa che ho detto una scemenza

Page generated in 0,07152 seconds with 13 queries