Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-10-2006, 11:37   #9
newgollum
Discus
 
Registrato: Jun 2006
Messaggi: 3.154
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
se la vasca è ben piantumata ed hai creato nascondigli con rocce o materiale vario, il momento critico sarà solo quello dell'inserimento, ma una volta nascosti non li becca più nessuno. naturalmente essendo piccolini e più delicati degli adulti, sono molto sensibili anche ai cambiamenti di temperatura e valori, agli no3 alti agli no2 presenti ecc. per cui sono molte le possibili cause di morte. io no ho mai usato sala parto e rischio ogni mese il sovrappopolamento! è matematico invece che se li lasci in sala parto più di una settimana comunque cominceranno a morire. se proprio vuoi cercare di salvarli tutti fai come è stato detto una vaschetta di accrescimento. la domanda che ti devi porre prima di tutto ciò, però, è se poi hai la possibilità di tenerli tutti.
in ogni caso è vero che gli adulti si abituano man mano ad avere avannotti in vasca: ai primi parti saranno più voraci, poi man mano la cosa andrà svanendo: chi non innesca mai questa abitudine non arriverà mai a questo punto.
__________________
(\_/)
(°_°)
(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.
newgollum non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,07814 seconds with 14 queries