Discussione: guppy+betta+neon= ?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-10-2006, 15:25   #6
egle
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
- i neon e i guppy dovrebbero vivere in acqua di durezza diversa--> quindi uno dei due gruppi "morirà"? oppure cosa dovrebbe succedere?
Dipende dai valori ke hai in vasca, forse nn morirà nessuno ma sicuramente nn vivranno benissimo. Se l'acqua nn ha i valori giusti potrebbero ammalarsi più facilmente.
Quote:
- il betta dovrebbe "attaccare" i guppy maschi --> tra un pò vedrò il betta che stermina i guppy?... per ora mi sembra tutto tranquillo, ma forse devo aspettare che vadano "in calore"...
Il betta nn può vivere in un acquario con maski della stessa specie xkè combatterebbero fino alla morte, il problema è ke i pesci con pinne lunghe e colori sgargianti anke se nn sono della stessa razza attirano l'attenzione dei betta ke si scaglierebbero contro x rivalità (quindi sarebbe meglio nn inserire betta e guppy).
Io ti consiglio di togliere il betta xkè nn è detto ke se fino ad oggi nn è successo nulla nn succederà mai, è tremendo far ammazzare un guppy a morsi!
Quote:
vorrei inserire dei Molly Baloon... ma ho letto che bisogna mettere dei cucchiai di sale in vasca... inoltre mi hanno detto che i maschi sono sterili e quindi per vedere la rirpoduzione dovrei prendere una femmina molly baloon ed un maschio di un'altra specie (tipo black molly)... che mi dite..
nn sono un esperta ma se i guppy sopravvivono si moltiplicano in modo esponenziale quindi ti consiglio di nn inserire altri pesci perkè si sovraffollerebbe, tra l'altro sarebbe meglio prima risolvere il prob guppy/betta/neon
egle non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10840 seconds with 13 queries