Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-10-2006, 15:22   #15
SOULCALIBUR
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao... ancora il pesce non accenna nessun miglioramento.. è tale e quale a 3 giorni fa.... sigh...

l'acqua mi diventa sempre color rosa, quasi rossa, praticamente ogni giorno ed emana un odore sgradevole.... ho cambiato circa il 40% di acqua in questi 3 giorni, ogni giorno.. non è che poi la cura non fa effetto? Intanto perchè diventa rossa e puzza?
Io il pesce ho la possibilità di tenerlo solo in un contenitore di soli 4 litri quindi ho dovuto dividere la pillola di Ambramicina di 250 MG per 4 L.

Ho diviso il contenuto della pillola per 6 parti perchè 6X4 (litri)= 24 (240 Mg) (vabbè la pillola ne contiene 250, fa lo stesso o magari gli aggiungo un pizzichino in più)...
Lo sciolgo in un bicchiere con acqua tiepida e lo getto dentro il contenitore...
poi gli do da mangiare 2 o 3 pizzichi di cibo vicino dove ho gettato la medicina... ma non so se sia sufficiente.. il pesce non mangia subito... e forse nemmeno lo mangia.. credi che basti stare immerso nel medicinale o lo deve ingoiare di più?

Un dubbio importante: Io tengo il filtro acceso altrimenti l'acqua puzzerebbe anche peggio.... naturalmente nel filtro tengo solo la lana e i tubetti di ceramica... non c'è traccia di carbone attivo....
(ma devo tenerlo acceso il filtraggio o no?) mi è venuto adesso questo grande dubbio.....

Per il resto... non so... il pesce è gonfio ma sveglio..

Aspetto con ansia notizie....
devo fare di tutto per salvarlo....
SOULCALIBUR non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09504 seconds with 13 queries