Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-10-2006, 12:50   #20
lisia81
Ciclide

Città: riva del garda
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a lisia81

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Federico Sibona
A me il tuo acquario piace. Metterei una Vallisneria in fondo a destra. Il biotopo non è necessario che sia rigoroso nel senso che se hai o metti piante e pesci che ti piacciono non ha molta importanza che siano di un'altra parte del mondo basta che siano compatibili tra di loro e con le caratteristiche della tua acqua.
nnessuno gli ha detto il contrario
Quote:
Riguardo ai fertilizzanti e fondo fertile sono del parere che non siano così indispensabili come si dice a meno che tu non voglia allevare piante particolarmente esigenti. !
non è questione di piante esigenti. ci sono piante come le cryptocorine e le echinodorus che radicano un sacco e ne hanno bisogno in quanto assorbono i nutrimenti principalmente dalle radici. mettere le pastiglie è una soluzione costosa (una scatola di pastiglie viene sempre sui 7 euro e c'è scritto che andrebbero reintegrate ogni 15 g un mese) inoltre con painte che radicano molto dove glie la metti la pastiglia?
Quote:
Per le Anubias assicurati di lasciare fuori dal ghiaietto il rizoma (il tronchetto da cui partono foglie e radici), così stanno benissimo anche non legate a legni o pietre. Vedi l'acquario nel mio profilo e questo topic:
http://www.acquariofilia.biz/viewtop...600&highlight=
è un operazione più difficile specialmente se il ghiano è fine..e alla lunga rischi di soffocare ugualemnte le radici.

l'ho fatto io: www.ristorantelapacemalcesine.com
lisia81 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,20205 seconds with 13 queries