Discussione: Acqua marroncina
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-10-2006, 09:16   #1
nemo1964
Batterio

Città: gaeta
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a nemo1964 Invia un messaggio tramite Skype a nemo1964

Annunci Mercatino: 0
Si vero quella roba non serve a nulla!!!...acqua morta!!!!...senti il consiglio di roby e prendi il biodigest!!!.....che comunque ora serve perche hai usato la lampada uv !
Leggo che stai nella fase di buio quindi presumo che le rocce vive non erano gia state spurgate vero???
Se è cosi continua con il buio per qualche altro giorno e poi comincia il fotoperiodo con 1ora e alzalo 1 ora a settimana fino ad arrivare al fotoperiodo completo....
Controlla i valori di ph temperatura e salinita nonche kh no2 no3 po4 e sapremo dirti qualcosa di piu su cosa fare........
Tinei presente che sei in maturazione e che i valori in questa fase hanno il tempo che trovano ma sono fondamentali da sapere per evitarti un esplosione algale qualora fossero troppo fuori.........
Nel caso avessi i po4 troppo alti potresti usare resine della rowa in letto fluido....
domanda.....hai usato acqua di osmosi???
in caso contrario tinei presente che l'acqua di rubinetto è piena di silicati e che questi sono un nutriente per le diatomee ( le prime alghe che ti copriranno i vetri e le rocce con una patina marroncina ruggine)....non preoccuparti!...è normale!...andranno via dopo la maturazione e con l'introduzione di animali ( lumache turbo) che se ne cibano.....
nemo1964 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08695 seconds with 14 queries