Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-05-2005, 16:16   #48
Pack
Ciclide

L'avatar di Pack

Città: Pisa
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
vuoi che ti faccia il nome del moderato che è d'accordo con me sul fatto che con 400 watt la vasca gira da sola? preferisco non farlo...ma se proprio lo vuoi te lo dico in un messaggio privato. poi credo che l'uso ulteriore di una buona tecnica di base sia obbligatoria. (esempio: senza skimmer la vasca non gira anche se hai la 400 watt)

argomento zeovit: ho semplicemente detto che c'è gente (e parlo di moderatori) che affermano che l'uso solo delle zeoliti è dannoso..altri dicono di no. le incomprensioni e le contraddizioni sono queste. tu una volta mi dicesti che anche tu non conosci fino in fondo il metodo zeovit..perchè è molto complesso..ok...è questo che volevo dire.

argomento uso di zeoliti diverse: ti ripeto..c'è gente che è convinta che l'uso delle sole zeoliti possa essere vantaggioso...e io invece non mi fido. il loro utilizzo può modificare anche qualcosa in negativo nell'acqua... e questo forse lo può sapere uno che ne sa qualcosa di biologia marina..no? complimenti a tua figlia che sa leggere..ma forse non interessa a nessuno.

Page generated in 0,11060 seconds with 13 queries