Pack, io piu' ti leggo e piu' mi convinco che c'e' qualche cosa che non va.... 400W e la vasca gira da sola? boh....
Parli di incongruenze da parte mia sul metodo Zeovit, se me le fai notare cortesemente forse riesco a spiegare meglio quello che intendevo dire. Detto questo il metodo Zeovit e' uno, esiste una guida che non e' aggiornata, ma sul sito zeovit.com si trovano tutte le spiegazioni che mancano oltre al potere porre domande direttamente agli inventori del metodo (tramite i moderatori che traducono) chiarimenti.
Non mi risulta che sia necessaria una laurea in biologia o altro per scegliere una zeolite al posto di un'altra, a mio avviso bastano le elementari o forse anche meno, mia figlia ha quasi nove anni e legge perfettamente, basta leggere un'etichetta, e' oltre dieci anni che vengono vendute delle zeoliti per acquari ad esempio dalla Red Sea piuttosto che di altre marche, basta leggere un'etichetta per scegliere, se invece vuoi andare in cava in australia per estrarre direttamente da te le zeoliti e quindi devi necessariamente conoscere le proprieta' di quelle zeoliti..... beh, comunque sia c'e' chi ha gia' studiato quei materiali e se tu dovessi acquistare delle partite di zeoliti interessanti ti posso garantire che ti possono essere frniti i data sheet, se sei un chimico li sei in grado di leggere e comprendere.
Ciao
The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates
Per aggiungermi a MSN
ik2vov@hotmail.com