Discussione: Che cosa sono?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-10-2006, 14:05   #47
blackrose
Ciclide

L'avatar di blackrose

Città: Prato
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a blackrose Invia un messaggio tramite Skype a blackrose

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Leonraul
Dato che avevo una vasca in maturazione con ciano ho voluto provare l'eritrocina anche io...... la ho inserita proprio nei giorni del picco dei nitriti proprio per vedere se questi rimanevano o se le analisi davano valori poco carini.... ho appena appurato che i nitriti sono scesi tranquillamente senza problemi a conferma che il filtro pare non abbia subito "danni".
Adesso dopo 3 giorni di trattamento ancora i ciano ci sono ma dovrebbero sparire almeno dopo una settimana vi tengo informati
I miglioramenti li vedi dopo il 4/5 giorno che son opraticamente totali, o meglio almeno nel mio caso, il 3 giorno non sembrava essere cambiato niente, mentre tra il 4 ed il 5 sono completamente spariti.
Tuttora i valori del mio acquario sono rimasti invariati, quindi il filtro funziona come sempre, non ho ancora effettuato il cambio di acqua, lo faccio oggi e nn ho aggiunto batteri, al contrario di quanto avevo scritto nella "procedura" di disinfestazione, i risultati sono ottimi lo stesso.
blackrose non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,22627 seconds with 13 queries