Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-10-2006, 10:25   #17
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Riccardo79, credo che tu abbia una concezione errata dei forum!!un grande problema di forum come AP è la dispersione di info,consigliare di usare la funzione cerca e di nn aprire topic doppi,serve proprio per evitare questa dispersione.
Quote:
Ma a parte questo, l'uso del cerca è facoltativo, c'è una regola che vieta di aprire topic per caso? Se c'è mostramela .......perchè allora dovrebbero utilizzarlo tutti visto che sono tutti argomenti fritti e rifritti!
veramente c'è,si chiama buon senso
Quote:
Al massimo i super esperti se non lo ritengono opportuno
ecco questa frase mi fa nascere un quesito che vado a porti.Su quali parametri ti basi per definire un utente esperto???
Quote:
I forum sono nati per dare risposte, non per criticare logorroicamente e continuamente.
Con questo per me il discorso è chiuso!
I forum nn sono nati affatto per DARE delle risposte,al mondo nulla è dovuto,semmai nei forum puoi TROVARE delle risposte.I forum nascono con lo spirito di aggregazione di persone che condividono una passione,in queste community(per di tali si tratta) ci si relazione e si discute e in queste per l'appunto si trovano risposte ad eventuali interrogativi.

Page generated in 0,10746 seconds with 13 queries