Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-10-2006, 23:08   #54
miura
Pesce rosso

Cittā: roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Etā : 45
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a miura

Annunci Mercatino: 0
bhe stardom io e te abbiamo 2 visioni totalmente diverse di gestire e allestire una vasca le mie decisioni sono giuste come sono giuste le tue per te ognuno la vede a modo suo io poi scrivo i miei consigli sulla base delle mie esperienze che piu o meno credo che qui l'80% delle persone hanno visto che in acquariofilia spessi si seguono dei standard di procedure, poi ci sono i piu temerari che provano e sperimentano alternative ecc, ben vengano percaritā che ti devo dire, io purtroppo prima non potevo fare il prato perche non avevo imezzi per farlo e quindi demoralizzato ho lasciato perdere il sogno e non mi sono nemmeno documentato, ora che ho i mezzi si e risvegliato il sogno del prato e mi sto documentando su come fare visto che non ho mai coltivato una pianta da prato ma bensi tante altre (ho una vasca da 20 litri piena piena zeppa di piante che ho riprodotto facilmente in questi 2 anni e non so che farmene).. tutto qui ora voglio provare a realizzare il mio sogno di avere una vasca in stile ada, in stile amano, in stile zen in stile quello che ti pare ma che vedendole mi hanno sempre affascinato e sto cercando di realizzarla con quel poco che posso permetermi saliti

Page generated in 0,10567 seconds with 13 queries