Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-10-2006, 20:12   #51
Massimo Suardi
Discus

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Massimo Suardi

Annunci Mercatino: 0
sembri un pò il cane che si morde la coda...
io non sto criticando le tue qualità di acquariofilo, ma quelle di plantofilo...che comunque non sono quantomeno il massimo, io non posso giudicare, ma sicuramente almeno in materia di acquari di piante...la preparazione è limitata.

poi, mi sono fatto un pensiero mio inerente all'apprendimento sul forum...
ritengo che sia buona cosa leggere e condividere, ma bisogna essere bravi a selezionare. A mio avviso almeno il 50% degli interventi è fatto per "sentito dire" o "letto da qualche parte"...e dicendo 50% sono ancora buono...come lo dimostrano i vari 3d che indicano il muschio come pianta che non necessita di luce, o che le anubias vadano messe all'ombra altrimenti si ricoprono di alghe, che fosfati e nitrati sono da eliminare...ecc...ecc..ecc...

abbraccio anche io la filosofia "fai da te" & co. e non criticavo questo. anzi sono anche io convinto che ci siano cose sulle quali si può risparmiare, o comunque spendere meglio.

Il problema è che non sei in grado di accettare idee e informazioni fornite da altri, che sono in disaccordo con le tue. Fin ora ti è andato tutto bene perchè hai trovato persone che la pensano come te(non le critico, ma proporti di mettere la glosso con sopra una retina ), ma poi alla prima osservazione...del resto queste non sono parole mie le ricordi?

Quote:
ok dai retta a lui fai come dice lui non usare attivatori batterici e usa solo spugna non cambiare l'acqua ok mi raccomando attieniti a tutto cio che ti dice ho scoperto un nuovo guru io sono 2 anni e sto allestendo una vasca ada e ho capito che non ci capisco nulla lui e il maestro
Massimo Suardi non è in linea  

Page generated in 0,21423 seconds with 13 queries