Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-10-2006, 15:05   #18
Lisetta
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
La cosa più importante sono i nitriti, in questo momento.
Siccome non hai tempo per aspettare i tempi di spedizione io ti consiglio
A) di cambiare negoziante e comprare i seguenti test: nitriti, nitrati, kh, gh, PH.
B) di prenderli al supermercato (ci sono al Carrefour, ad esempio, quelli della PetCompany, non sono affidabilissimi, ma in questo momento è l'ultimo die tuoi problemi). Non troverai test del KH e dei nitrati. I nitrati adesso sono, insieme ai nitriti, la cosa più importante.

Ho questo da dirti, però. Gli ancy hanno bisogno di un litraggio minimo di 80 litri... Raggiungono senza difficoltà i 10 cm..
Uguale lunghezza i crossocheilus che, tra l'altro, vivono in gruppo da giovani ma in vasche piccole si danno fastidio una volta cresciuti.
Allora ascolta.
Per non rischiare che quei 4 pesci che hai muoiano in questa settimana dovresti fare i salti mortali.
Se, perdipiù, non ci sei...
Non ti vorrei dire che è sicuro che muoiano, però ecco...
Se stai via fino a venerdì la cosa migliore in assoluto è dire ai tuoi di riportarli al negoziante lunedì.
Così aspetti tranquillo la maturazione del filtro e aggiungi piante e piante, che ti stabilizzano il tutto.
Una volta tornato cominci a tener sotto controllo la situazione.

«Iovine, Schiavone, Zagaria non valete nulla. Loro poggiano la loro potenza sulla vostra paura, se ne devono andare da questa terra»
Lisetta non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12550 seconds with 13 queries