Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-05-2005, 14:03   #10
nickreef
Bannato

Città: perugia
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a nickreef

Annunci Mercatino: 0
Dunque, grazie per il chiarimento, pernsavo che una parte nella velocità della messa a fuoco ce la mettesse anche il corpo macchina.
Dunque a me piace molto la foto naturalistica ma capita anche di fare foto in eventi aereomodellistici dove i modelli sono davvero veloci...piccoli e veloci...
Come differenza di prezzo fra la 300 e la 350 d non ce ne è molta ...fincheè si tratta di 100 euro non importa ...Attualmente dovrei scegliere fra la 350D e la D70s per una serie di motivi. Vorrei prendere la cosa più nouva vista la velocità con la quale la tecnologia si evolve.
Oggi pomeriggio sento che prezzo mi può fare il negozio vicino a casa mia avendogli detto che su internet i prezzi sono molto più bassi vedo un po cosa mi dice, altimernti prendo su internet.
La nikon è grossa, è veramente un mattone, che effettivmante in un viaggio si fa notare e sentire. Mi dispiace però lasciare la nikon perchè la fattura del corpo macchina è decisamente fatta bene. E' vero che fra 8 e 6 mpixels non si nota differenza però nelgi ingrandimenti si, credo.
Cmq non è li che mi vengono i dubbi.
Oggi pomeriggio vedo un po che prezzi mi fanno...

In caso prendessi la canon 350 D che obiettivo potrei montare visto che la ottica di serie è una ciofeca( forse potrei prendere anche solo il corpo macchina) ? qualche suggerimento ?
nickreef non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09712 seconds with 13 queries