|
Originariamente inviata da bakalar
|
|
Originariamente inviata da Riccardo79
|
E bravo il seccente, senza contenuto e pure gufo!
Attento ad augurare il male,ti si potrebbe ritorcere contro....
P.S.
Ora svolgi anche le funzioni da moderatore?
Fai bene, dopo tutti quei messaggi(tasto cerca) una promozione AP te la doveva ..... (tranquillo, dopo tutti quegli ottimi consigli arriverā presto..... sono sicuro).
|
E' giā la seconda volta che scrivi seccente mentre si scrive saccente, la prima volta ho pensato ad un errore di battitura.....
Mi sembra che le gufate te le vada a cercare.
Onestamente non mi interessa diventare moderatore e con il mio modo di fare spiccio e diretto non penso sia interesse di AP propormelo....
|
Lo vedi che lo sei comunque?
Quelli come te al mio paese li chiamano ciucci e presuntuosi!
Visto che ogni volta che apro un topic sei sempre li pronto, se sei frustrato sbatti con la testa vicino al muro, vedi che ti passa!
Bakkalar e falla finita vuoi far vedere che sei bravo quando invece non conti niente altrimenti AP dopo 6000 messaggi ti avrebbe davvero offerto una promozione, cosa che non ha fatto, non per la tua schiettezza ma solo perchč non sei adeguato in termini di sAccenza con contenuti!
Di moderatori ce ne sono giā abbastanza, cosa centri tu? Te lo ripeto se volevano farti moderatore, l'avrebbero giā fatto ed io consigli da te non ne voglio GUFO! Consigliare il tasto cerca č funzione del moderatore, tornando al discorso dei 6000 messaggi, pensa a questo, e spiegati il motivo!
Ti riporto di nuovo sperando che inizi a capire ......cosa davvero difficile .
Lo so che esiste una funzione cerca, ma se tutti facessero come te, visti che tutti gli argomenti sono stati trattati e ritrattati un'infinitā di volte e dico tutti niente escluso , (allestire l'acquario, negozi on line, condizioni acquario alghe ecc ecc) dovresti consigliare il tasto cerca a tutti quelli che aprono un qualsiasi tipo di topic, tanto c'č sicuramente trovandolo col tasto cerca! Secondo me il "cerca" non serve a niente ,o meglio serve ma in maniera facoltativa, se tutti lo utilizzassero come dici tu, IL FORUM SAREBBE GIA' CHIUSO DA UN PEZZO, nessuno aprirebbe + un topic, funzionerebbe solo il mercatino, e non mi sembra che questa sia una prerogativa di AP.
Per completare, ti rammendo che se č un moderatore a consigliarmi il "cerca" č un conto, stanno qui proprio per questo, se me lo consigli tu che sei un utente semplice come me, non ha alcun valore pertanto risparmiti posts inutili che sei senpre solito aprire!