Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-09-2006, 18:36   #6
Zannini Luca
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Io ho 2 gatti e l'acuario aperto...no problem...anzi in inverno si mettono a dormire sopra la plafoniera, e sono carinissimi.
In ogni caso la tua mi sembra una scelta davvero ottima, con quel budget potresti permetterti fin da subito un impianto co2 come si deve, con bombola ricaricabile, se posso consigliarti in fine anche un buon fondo fertilizzato, ti sarà di aiuto per le piante, coperto se vuoi son un ghiaietto non troppo chiaro che si avvicini al colore del fondo che userai, scegli materiali naturali e non ti stancherai mai della tua vasca, per le piante guarda nel mercatino, solitamente ci si trova un po' di tutto.
Spesso conviene prendere tutto in rete..molti negozianti non sanno nemmeno che cosa ti vendono, molto meglio iscriversi a qualche forum e chiedere chiedere chiedere tutto, le persone che hanno questa malattia solitamente sono molto disponibili...sarà quell'effetto zen che una vasca da alla casa...

Page generated in 0,07511 seconds with 13 queries