Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-09-2006, 18:18   #3
lelef
Ciclide

Città: ex milanese
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
il korallin è ben fatto, poco ingombrante e sembra funzioni bene, se cerchi in rete c'è un articolo di un americano che l'ha testato per più di un mese e ne è rimasto molto soddisfatto.
Per la vasca MED ho preso un ATI d'occasione , cercavo qualcosa da spender poco e non mi sembrava fatto male, gira da poche settimane e su un tipo di vasca non paragonabile ad un reef per poter dare un giudizio.
Però di corallina ne ha già mangiata abbastanza , è facilissimo da regolare e assolutamente silenzioso e per ora vado con 1 bolla di co2 (le bolle sono grossine) ogni 10 sec, gocce in uscita ogni 3 sec ma sto pian piano cercando di affinare la regolazione.
questo è un articoletto di un tedesco che ha lo stesso modello che ho preso http://www.korallenriff.de/atikalkitest.html
L'ATI è alto solo 42 cm e occuopa il doppio dello spazio a terra del korallin ma non sei obbligato a rimuovere anche la pompa per caricarlo ,di contro il korallin non và svuotato per l'eventuale pulizia della pompa.
Ho visto alcune vasche sia col korallin che col deltec e l'apporto di calcio dato lo stato e la crescita dei coralli dev'essere ad ottimi livelli
lelef non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13223 seconds with 13 queries