Discussione: Qualcuno lo conosce ?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-09-2006, 10:48   #34
***dani***
Stella marina

L'avatar di ***dani***

Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Figurati...anch'io non stò dicendo che audi e Vw sono le migliori..anche perchè il difettuccio del prezzo, soprattuto in audi, c'è..e non è da sottovalutare (un a3 nuova 30 mila euro full optional mi sembra fuori dal mondo).
la A3 che mi ero configurato passava i 35.000 sconto a parte

Quote:
Il riferimento non era alla tua macchina, ma a stare comunque in automobili non troppo fuori dal comune , la tua non lo è abbastanza (avevo una rover :-X )
Le rover mi sono sempre piaciute... certo che una macchina che appartiene ad un brand che poi fallisce... in questo senso toyota e honda non credo abbiano problemi

Quote:
Sul discorso troppa differenza di prezzo te l'ho detto, sono d'accordo, ma una differenza ci deve essere perchè su alcune cose non c'è confronto (quindi siamo d'accordo)
ovvio certo.... e sono anche contento se si paga il brand... ma non così tanto...
ma credo che il costo così più elevato venga giustificato non tanto da maggiori guadagni, ma dalla personalizzazione spinta che puoi fare alla vettura... la toyota al massimo ti da 5 colori e 3 allestimenti... o così o pomì

Quote:
Il discorso sulla percentuale di perdita non mi convince..nel senso che quella percentuale varia molto a seconda di marca e modello, se lo hai fatto sulla tua macchina allora può essere giusto, in generale non credo. Poi queste classifiche non mi hanno mai convinto più di tanto..la valutazione dipende anche da che macchina prendi, da quanto spendi per quella nuova, dalla casa che te la ritira (la toyota ti dà sicuramente di più)..a me ieri hanno valutato un ford transit dell'89 9000€ (!!) ma non credo possa andare a far media..
questo è ovvio... ma ultimamente abbiamo cambiato diverse auto fra gli amici, a tutti hanno ritirato l'usato come da 4R... che fosse audi, opel, o lancia... ad esempio

Quote:
La mia domanda "a che modello ti riferisci" era riferita alla frase
La nuova passat è un modello nuovo, appena uscito, la A4 è un modello vecchio (anche se con restyling) che entro il 2007 verrà sostituito dalla nuova A4

L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri.
Proverbio Spagnolo
***dani*** non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12295 seconds with 13 queries