Discussione: Qualcuno lo conosce ?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-09-2006, 10:25   #31
***dani***
Stella marina

L'avatar di ***dani***

Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Un mio amico ha comprato recentemente una mazda6 station. Probabilmente la comprerei pure, ma non confrontatemi i materiali con le tedesche..se poi parliamo di risparmio, di qualità comunque presente, ecc ecc sono d'accordo.
io non ho detto che siano, in assoluto, migliori... dico solo che il rapporto prezzo qualità è maggiore, e non di poco...

il costo in più è sicuramente spesso giustificato, è la differenza di prezzo che non lo è, secondo me

Quote:
***dani***, a che modello ti riferisci??
La passat vecchia veva un rapporto qualità/prezzo migliore, nell'ultima highline hanno tolto alcune dotazioni di serie come i cerchi da 17 ecc..ma il rapporto prezzo/qualità mio parere c'è ancora.
mi riferisco ai materiali impiegati ad esempio... alle finiture...

Quote:
Discorso costi perfettamente d'accordo con te, infatti quando cambierò macchina non sono per niente sicuro di rimanere nel gruppo audi, anche se la concorrenza in casi come questi può far bene (nel senso che se alcune case allungano la garanzia nel tempo anche altre lo dovranno fare).
Io avevo una A3... e il passaggio in toyota (avensis sw 2.2 150cv) mi ha fatto solo bene...
pur avendo il motore più grande, e molto più potente... spendo meno della metà in tagliandi ed ho 5 anni di garanzia contro 2...

Quote:
Ok anche per la macchina fuori dal comune..io prima ne avevo una evidentemente troppo fuori dal comune e se avessi avuto ancho solo una punto al suo posto, avrei preso di più quando l'ho data dentro..
la classifica delle macchine meno svalutate dell'anno scorso mette in secondo posto la toyota avensis d-4d come la mia, anche se la versione a 116cv... ps provate a cercarne una usate, se ci riuscite...

per altro, al di là della mera perdita percentuale, prova a verificare quanto ci perdi... nel senso...

meglio perdere il 30% su 40.000 euro o il 40% su 30.000?
nel senso... nel primo caso ti sei esposto per 40.000 e ne perdi 12.000... nel secondo caso ti sei esposto per 30.000 (e 10.000 li hai in banca che qualcosina fruttano) ed alla fine dei conti hai sempre perso 12.000 euro...

quindi pur avendo una svalutazione molto maggiore, alla fine ci hai perso uguale

L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri.
Proverbio Spagnolo
***dani*** non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11000 seconds with 13 queries