Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-09-2006, 20:58   #19
*Tuesen!*
Discus
 
L'avatar di *Tuesen!*
 
Registrato: May 2004
Città: firenze
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 57
Messaggi: 3.253
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a *Tuesen!* Invia un messaggio tramite Skype a *Tuesen!*

Annunci Mercatino: 0
Quote:
*Tuesen!* la smettiamo.nn soppporti alcun intervento di simovit .ove e' presente lei ti rimane cosi' difficile girare alla larga?porta pazienza siamo in un forum pubblico e nn ritengo corretto rovinare ogni discussione ove sia presente o l'uno o l'altro .nn constrigete a prendere provvedimenti.vi ringrazio entrambi.lele
Bhà, non mi sembra di aver espresso un non sopportare gli interventi di Simovit, ho solo dato dei suggerimenti per racimolare dei soldi per una giusta causa....a me sembrava un buon suggerimento visto che l'ho adottato per un lungo periodo e mi è servito parecchio. Se poi leggete tutto con malignità mica è colpa mia eh? Se ho rovinato questo post chiedo scusa a Simovit, in primis, a Pupa che ha aperto questo post rendendoci partecipi di una iniziativa davvero lodevole e a tutto lo staff per avervi fatto scomodare.

P.S. Siccome sono parecchio duro di comprendonio....dov'è che ho sbagliato in questo post? Mi piacerebbe capirlo per non sbagliare in seguito. Grazie.
*Tuesen!* non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12713 seconds with 14 queries