Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-09-2006, 17:38   #24
impertinente
Guppy
 
Registrato: Feb 2005
Messaggi: 399
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Io scrivo di rado in questo Forum,anche se lo seguo con costanza.Ho notatato che spessisimo, si risponde in maniera superficiale,poco corretta e con il solo scopo di denigrare chi chiede un parere.
Viene dato poco ascolto, perdendo il piu delle parole in argomentazioni di poco conto.
Un esempio ve lo faccio, cosi evito di essere subito indicato come un profanatore:Mesi fa solo per vedere le vostre risposte,chiesi chi aveva grossi botia,questo perchè avevo letto piu volte che per i macrachata ci volevano 4000 litri,evolevo vedere se proprio chi dava giudizi era esule dall'errore di tenerli in vasche piu piccole..... E come volevasi dimostrare,nessuno(o quasi) aveva vasche di quelle dimensioni adeguate per loro.Anche gli che additavano i mal capitati.
Questo è solo un esmpio,per "chiedervi" almeno da parte mia risposte meno polemiche e piu istruttive.
Anche perchè sicuramente renderebbero il forum piu interessante e meno patetico.
Se joker vuole ibridare i pesci e tenerseli per lui è liberissimo,se l'ha fatto a posta non ha importanza,se lo vuole rifare non ha importanza.Ribadisco questo è il mio parere.
Ma evitiamo discorsi di etica,che non servono a nulla....teniamo tutti pesci in gabbie,quindi siamo piu realisti su.
__________________
Meglio un pesce cattivo che un pesce buono...!!!
:-o
impertinente non è in linea  
 
Page generated in 0,13064 seconds with 13 queries