Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-09-2006, 15:16   #21
posta_ef
Guppy

Città: Modena
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Scusate ragazzi, mi è arrivato in privato questo messaggio da Joker xx89...

Quote:
Joker xx89 scrive:
innanzi tutto penso che il mio, + che un errore, sia soltanto un cosa accaduta!!
vediamo se comprendi come e' fatto il mio acquario... e leggi attentamente i componenti (i pesci al suo interno!). Il padre e' morto come ho detto nella prima pagina (e gia questo mi fa notare che parli proprio per parlare) e poi nel mio acquario ci sn coppie della stessa specie, ma i due si sn sempre + preferiti e sl adesso la madre dei piccoli si e' legata al maschio di nigrofasciatum! ok? io cmq... mi tengo i piccoli... certo, visto li disprezzi nn li faro' arrivare mai a casa tua!
e cmq se voglio disprezzare qualcosa (come hai fatto tu e quell'altro s****o di fastfranz) lo faccio in pm e nn in topic... visto ke deviate sempre dall'argomento di esso, ed entrate in c*****e!
Io spero che hai capito, un forum e' anche una forma di rispetto... Io lo do, soprattutto quando la gente apre topic; nn faccio cm voi che deviate i discorsi e andate sul banale, ma do risposte concrete! poi quello che penso dei loro acquari lo tengo tra me e me!
e cmq nn sn inesperto di acquari anche perche' lavoro in un negozio di essi... e vado ad allestirli a domicilio! quindi penso proprio di saperne + di te e fastfranz messi assieme!
ma io nn voglio ne offendere nessuno ne accusare qualcuno... CAPITO? sn la persona + gentile e amichevole (penso) di tt il forum(escluso malawi)... e cmq ho compreso il tuo messaggio. Ma certe cs proprio nn le sopporto!
tu troverai questo pm veramente inutile o offensivo nei tuoi confronti! se e' cosi ti do le mie scuse... ma ho voluto dirti veramente le cose cm stanno e nn posso sopportare certi comportamenti insolenti cm quelli di FastFranz!!

scusa ancora del disturbo...

ciao! 8)

vi prego ditemi qualkosa su questo argomento mai affrontato da me...
lo fa perchè è interessato (e inevitabilmente si espone) ad altrui punti di vista! credo serva per crescere!

Inoltre, sempre per crescere e per correttezza verso gli altri utenti del forum, credo che, se qualcuno ha qualcosa da dire, lo dica alla luce del sole! e di certo, Joker, se hai dei problemi con fastfranz, non venire a dirlo con me...che non c'entro nulla! ...e cmq ritengo che lui abbia solo espresso il suo (risaputo e da me condiviso) punto di vista!

Visto che lavori in un negozio di acquari, non è che per caso mi dici qual è...così faccio in modo di NON venirci???
(chiedo scusa, non è molto serio da dire...ma ci stava troppo... )

ciao
francesco
posta_ef non è in linea  

Page generated in 0,10505 seconds with 13 queries