Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-09-2006, 14:27   #2
max.c
Guppy

Città: Anzio
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
usi 1 litro e mezzo su 18litri con 30 bolle al mimuto? ma la controlli la quantità di co2 nell'acquario? a me sembrano un po' troppe bolle....
con il mio 30 bolle bastano su 75litri attento ai pinnuti se mostrano respirazione accellerata o vanno sempre in alto per respirare....
comunque credo che dovresti provare con + colla
io 1 foglio e mezzo lo uso su 50 ml acqua e 50grammi di zucchero aumenta almeno a 2,5 anche se con le temperature + basse di questo periodo dovrebbe migliorare la situazione....
altra cosa importante è la SUPERFICIE DI CONTATTO tra lievito e gel che nella bottiglia da 1,5 litri è sicuramente maggiore di una da 1/2 litro quindi il gel lo consuma prima
infatti io stavo pensando di andare ad unire 2 bottiglie da 1/2 litro creando un'unica bottiglia molto molto stretta e alta in modo che possa contenere il doppio di gel ma lasciare la superficie di contatto sempre uguale
che ne dite??? magari tagliando il fondo di una bottiglia e il collo dell'altra si potrebbero unire con la colla bicomponente epossidica che mi sembra davvero un ottimo cemento.... sbaglio? -28d#
max.c non è in linea  

Page generated in 0,10166 seconds with 13 queries