Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-09-2006, 11:37   #1
Andydiscus
Ciclide
 
Registrato: Mar 2006
Città: pregnana milanese
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 48
Messaggi: 1.194
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Andydiscus

Annunci Mercatino: 0
Alcune domande : WAVE 400P e sump........

Ciao ragazzi qualche giorno fa è partito il mio primo acquario marino precisamente un nanoreef di circa 92 litri ( nella sezione Nano le foto).
Sono in piena maturazione e mi sono accorto di quanto sia indispensabile la sump.....infatti ho esternamente uno schiumatoio Wave 400P ( so che non è tra i migliori infatti piu avanti mi sa che lo cambiero pero finora sembra che il suo lavoro lo faccia, anche se il sielnziatore ha ben poco di silenzioso -04 ) , dentro l'acquario ce la sua pompa che è enorme.......molto ingombrante; vi chiedo se volessi realizzare una sump è possibile utilizzarlo internamente alla sump questo schiumatoio?
considerando che per schiumarebene la pompa non deve essere messa troppo in profondita rispetto alla superficie dell'acqua.........

inoltre per la sump ho a disposizione uno spazio non molto grande massimo ( 40 * 28 *30/40 h, 44,8 litri lordi) potrebbe andare( è nel mobile )? mi conviene farla con questo spazio limitato?? Avrei anche gia a disposizone una vasca di 20 lt ma mi sa che piccola vero?
Per lo scarico mi consigliate un tracimatore? ( ormai è tardi per fare i buchi alla vasca direi.....)

Attendo fiducioso consigli.....grazie..........
__________________
La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
Andydiscus non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12699 seconds with 16 queries