Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-09-2006, 18:38   #14
flo80
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da Pfft
flo80 , almeno è onesto.. sull'ignoranza volendo si può lavorare.. sull'onestà la vedo peggio..
Comunque se fai come dice abracadabra forse è la cosa migliore.. porta indietro quel pesciotto e prendi per iniziare 2 pagliacci.. poi penseremo ad un terzo bel pesce .
a parte il fatto che sta con me da una settimana e ormai mi ci sono già affezionata, non credo proprio che me lo riprenderebbe....e poi ne vogliamo parlare dello stres che subirebbe con un nuovo spostamento???
è il mio primo acquario, non è grandissimo, ma nemmeno un buco...di pesci ne posso mettere solo un altro paio..e i pagliacci costano pochissimo...di invertebrati ho solo qualche actinodiscus su una roccia e 5 micro spirografi spuntati dal nulla....e non ho per ora intenzione di metterne altri, sia perchè da studentessa non ho abbastanza soldi, sia perchè la lactoria non ci va molto d'accordo...
il massimo che mi può capitare è che la lactoria non mi duri per anni, e che se mi intossica l'acquario mi muoiono due pagliacci più lei....75 euro di pesci in totale...
poco male direi...mi sono affezionata, non la riporto indietro...ormai corro il rischio...avessi una vasca come la tua, pfft, la riporterei subito indietro...ma nella mia situazione non ha molto senso credo...
  Rispondi quotando

Page generated in 0,09983 seconds with 12 queries