|
Originariamente inviata da Pack
|
si ma questo pezzo da incollare e incorniciare non è molto chiaro...e più che altro non corrisponde a ciò che è stato detto altre volte a riguardo della zeolite e della zeovit..
|
Pack, ti espongo un mio pensiero. Questo hobby, già di suo, costa uno sproposito ... perciò faccio a meno di questi maghi (che di magico hanno solo il loro conto corrente). Sono due anni che mi documento e seguo forum (la vasca è partita da sette mesi, prima mi sono solo documentato). Ho messo su un berlinese ed i colori li tengo con tre passi: luce, 400W, acqua pulita, e i coralli che compro li compro con attenzione e a caro prezzo (sto provando ora con le talee ... vedremo). Alimento principalmente con il pappone (senza aggiunte), semplicemente perchè non costa praticamente nulla ... (ogni tanto sperimento qualche nuovo prodotto kent ... ma ho forti dubbi ... ne ha fatti talmente tanti che non riescono più a scrivere una descrizione originale del prodotto ... alla fine saranno tutti zuccheri ... )tutto campa e tiene il colore originale ... sicuramente non lo migliora, ma lo tiene.
Per tornare al discorso, taglio e incollo si ... eccome ...
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)