Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-09-2006, 09:48   #20
emio
Imperator

L'avatar di emio

Città: roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback -1/0%

Annunci Mercatino: 0
se una vasca crolla non è detto che sia per colpa dello ski............................ crollano quelle attrezzate con ski enormi...........................come quelle con ski insufficienti.
credevo, quando ero stupido, che non esistesse uno ski troppo potente....................dicevo semplicemente che ad un certo punto non avrebbe piu' schiumato.................crcavo il bicchiere pieno e puzzolente nel minor tempo possibile.........................
beh........... ho provato (fino a ieri sera) un autocostruito venturi a spinta monopompa talmente potente (non solo per la quantita' di adsorbato ma principalmente per l'enorme potenza ossidante) che dopo 20 giorni ho dovuto smontarlo con gli sps che tiravano tutti dal basso............(prezzo 50 € + la pompa)

una volta di piu' in questo campo è vero tutto ed il contrario di tutto.................lo ski non è la panacea che si crede, per questo non capisco tutta questa venerazione per il BK...................certo è un bell'oggetto ma mi sa tanto di puro e semplice "feticismo acquariofilo"......... anche in questo campo ci sono gli status symbol................con tutto il rispetto per chi se lo puo' permettere, trovo assurdo spendere quelle cifre...............e badate bene che non faccio il discorso della volpe e l'uva....................

-------------------------------------
METODO ZEOYODA
emio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13500 seconds with 13 queries