Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-09-2006, 08:42   #5
gnolivr79
Ciclide

Città: Verona
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a gnolivr79

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da albanomax
Originariamente inviata da zefiro
bhè quei 100 watt inoltre rimarrebbero accesi 24h/24 le luci solo 10 ore inoltre..
anche i consumi infatti giocano un ruolo nella efficienza di uno skimmer..
ben detto zefiro,hai capito perfettamente il nocciolo della questione,semmai domani arriva un nuovo costruttore e inventa il BK2 o LG2 o H&S2 che schiumano di piu' ma che continuano a consumare sempre di piu' corrente ditemi voi dove stà il progresso tecnologico di un prodotto,anche se si disponesse di corrente gratis il discorso del confronto di 2 o + skimmer non regerebbe.......... il mio consuma solo 58w ed è Per acquari da 1200 a 3000 litri e se permettete .............

Dico una cosa sola e chiudo,sarebbe ora che anche gli altri piuttosto incominciassero a progettare qualcosa di + innovativo,le prestazioni sono relative in base al carico che uno ha,parlo di RUMORE e CONSUMI.....

SALUTI MAX

Infatti,il miio non era polemico,anzi credo ormai con l'enel che ci troviamo il consumo maggiore e' dato dalle pompe,tanto che come mandata ho preso una Deltec che consuma solo 36w per 4500l/h.......

Page generated in 0,08519 seconds with 13 queries