Discussione
:
Bubble-King / LG e H&S - II parte
Visualizza un messaggio singolo
26-09-2006, 19:26
#
1
gnolivr79
Ciclide
Città: Verona
Acquariofilo: Marino
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Originariamente inviata da
albanomax
gnolivr79
albanomax
bè allora vi dico la mia,sono passato da un tripla pompa 2 hydor l45 a spazzola e hydor l30 mandata,a un BK300 EXT...................ragazzi non c'e' confronto!! ...e non vi sto' neanche a dire su che cosa il bk sia superiore,perchè non credo si possano fare confronti con un mostro del genere....unica nota dolente è il prezzo ma credetemi ..quando ce l'avete davanti .......
capite che sono soldi spesi bene E LI VALE TUTTI !!,vederlo in foto è una cosa vederlo dal vivo in funzione è UNA EMOZIONE !!
termino dicendo che io ce l'ho in sala in bella vista,inudibile ....mooooooolto meno dell'altro che era chiuso sotto il mobile,altra cosa per me importantissimo visto che si parla di resa,
IL CONSUMO,SOLO 58W
Mia opinione questo è il top indiscutibile dei skimmer,poi rimangono LG DELTEC E H&S che ritengo delle belle e valide macchine il resto sono giocattolini...MIA OPINIONE
un saluto max
D'accordo,ok per il consumo,ma cerchiamo di rendere il topic interessante con note tecniche,cose anomale ,come e quando,dati.....oltre all'estetica.....insomma parliamo dello schiumatoio.....
se vuoi fai cancellare il mio inutile intervento,le note tecniche te le ho appena dette.......58w contro 1 120w e passa di un tripla pompa,il bk sulla stessa vasca schiuma 4 volte tanto e il rumore di 8 volte inferiore........per ultimo perchè no!! ci metto pure che è 20 volte piu' bello
.......ecco ho messo un po' di numeri
SALUTI
Mamma mia,stiamo discutendo di dati,a me hanno detto che per come schiuma troppo il mio devo preoccuparmi......
Comunque va be' aspetto l'articolo......non si puo' discutere dei nostri amati schiumatoi.........tutti si arrabbiano,d'altronde con quello che costano......
Invia un messaggio privato a gnolivr79
Vai al sito di gnolivr79
Visualizza messaggi di gnolivr79
Page generated in
0,10114
seconds with
14
queries