|
Non avendo un impianto casalingo, atto all'uso alimentare, ne tanto meno la voglia di portare a far analizzare l'acqua prodotta, ovviamente io (nn so altre persone) nn posso rispondere ne con un no ne tanto meno con un si,ripeto i filtri di un impianto casaligo(di quelli che costano un discreta somma di euro) trattengono molto di più(questa cosa risulta palesemente evidente leggendo le distinte tecniche sulla tipologia e metodologia di filtraggio), di un semplice impianto osmotico con un prefiltro a sedimenti e/o carboni attivi ed una membrana osmotica, il che mi fa passare l'idea dall'usare quest'acqua per fare una qualsiasi cosa che vada al di la dell'uso preposto,mi ripeto ancora sulle istruzioni di tali impianti viene vivamente sconsigliato l'uso alimentare di tale acqua(penso che un motivo ci sia no??).
Ora se tuo vuoi usarla nessuno ti vieta di farla,ma nn accomuniamo le due tipologie d'impianti.