Discussione: Il mio 200L
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-09-2006, 12:37   #30
Nevermind
Ciclide
 
Registrato: Aug 2005
Messaggi: 1.336
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a Nevermind Invia un messaggio tramite MSN a Nevermind

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Mkel77
ragazzi concordo in pieno con le motivazioni di pluto46, l'acquariofilia è ricerca e scoperta........il giorno in cui ti limiti a "mantenere la vasca" senza più apportare modifiche o accorgimenti è arrivato il momento di smontare tutto e ricominciare. E' per lo stesso motivo che ho cominciato con il marino.
Non sono del tutto d'accordo con un ragionamento simile. Comprendo che la voglia di nuovo e di inesplorato sia forte e cmq sia fondamnetale per avanzare in qualsiasi cosa e quindi anche nell'acquariofilia. Però mantenere una vasca non è qualcosa di statico e ripetitivo visto che ci saranno sempre problemi o modifiche da apportare.

A mio avviso bisogna trovare un equilibrio perchè, è anche una mancanza di rispetto per i nostri ospiti che non sono un giocattolo da cambiare quando ci si stufa. Poi posso comprendere un neofita che cerca di sviluppare una vasca come si deve (e spesso tocca ripartire da zero anche con la popolazione), ma una vasca a questi livelli è senza dubbio in mano ad una persona con esperienza, matura che sicuramente non ha necessità di smantellarla perchè va male.

Io la vedo così, sia chiaro il mio post non vuole essere un attacco all'autore.
__________________
"Volevo diventare ancora più grosso, in modo da impressionare davvero quelle a cui piacevano i muscoli, e dare ancora più fastidio alle altre" A. Schwarzenegger
Nevermind non è in linea  
 
Page generated in 0,12053 seconds with 13 queries