Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-09-2006, 09:49   #4
maomig
Ciclide

Città: Monterotondo (RM)
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Re: modulo tunze di aquasmart...

Originariamente inviata da cirrus
Originariamente inviata da maomig
Originariamente inviata da cirrus
salve,
vorrei sapere se c'e' qualcuno che sta' usando il modulo tunze di aquasmart per il controllo delle pompe tunze.
Mi interessa sapere se con tale modulo si hanno le stesse funzioni del controller 7095. A colpo d'occhio mi sembra di si ma vorrei una conferma.
Grazie e ciao frank
Le funzioni dipendono dal sofware e non dal modulo di controllo. Ti posso dire che con l'aquasmart, pur essendo la gestione delle pompe molto avanzata, sicuramente di gran lunga più avanzata di altri sistemi (aquatronica in primis), con il 7095 hai comunque più opzioni.
Grazie per la risposta,ma non ho capito se tu lo hai oppure no. Per aquasmart,io ho gia' questo sistema ed avendo preso delle tunze ,volevo sapere se qualcuno l'avesse gia' provato.
Per le funzioni non so... ho letto sia il manuale di aquasmart che quello della tunze e credo che abbiano le stesse funzioni eccetto quella di far girare l'elica una volta ogni tanto quando la pompa e' ferma per evitare che ci entri qualche pesce. poi c'e' il led per la fase lunare,ma quello c'e' l'ho gia' con aquasmart.
Ciao frank
Il modulo Tunze non ce l'ho, ho gli inverters per le pompe "analogiche" però che hanno lo stesso utilizzo. Se non sbaglio, il 7095 ha anche una serie di programmi preimpostati che con il software aquasmart non hai....
maomig non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09938 seconds with 13 queries