Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-09-2006, 00:42   #30
luquinho
Guppy

Città: Lucca
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Per la plafoniera penso che bucare il soffitto non sia un problema,almeno per me,bisogna vedere la mamma e il babbo cosa dicono (Perchè non crearmi una staffa da fissare al supporto per l'acquario che acquisterò che mi tenga in sospensione la plafoniera?)Si accettano consigli

Un paio di domande (tanto per cambiare )

Per evitare che qualche ospite della vasca salti fuori,potrei mettere un vetro di copertura?Se non posso mettere il vetro (come penso) potrei mettere un "foglio" di rete a trame fitte,che ne dite?

Vediamo se ho capito il funzionamento dell'impianto ad osmosi

Lo installerò in cucina,quando mi occorrerà produrre acqua d'osmosi basta che lo faccia funzionare.........e quando non ne ho bisogno non lo uso,detto cosi mi potreste prendere anche per scemo
ma quello che volgio dire è se non mi serve acqua d'osmosi l'impianto lo posso lasciare tranquillamente montato senza che non dia noia?
Ma l'acqua d'osmosi prima di inserirla in acquario va aggiunta di oligoelementi?

Il mobile per l'acquario di che materiale mi consigliate di prenderlo?Legno,compensato o alluminio?

Tra la strutta portante e l'acquario cosa mi consigliate di mettere?

Ultima domanda (per la gioia di leletosi ) c'e nessuno che ha acquistato la plafoniera Jalli da 2 neon e poi modificata a 3?Se si mi può dire come ha fatto,magari mandandandomi foto a luquinho_2004@hotmail.com (è anche il mio indirizzo di msn,chi vuole può aggiungermi per scambiare 2 chiacchiere o aiutarmi )Lo chiedo perchè come mi ha detto il mio MAESTRO leletosi dovrò modificarla.

Un saluto e grazie per la pazienza che avete con me

Page generated in 0,08371 seconds with 13 queries